About Me

Art Consultancy, Collection Management, Art Marketing Manager

Camilla Delpero

Camilla Delpero è un art consultant. Ha fondato la CD Arts Consulting nel 2014. Ha collaborato con numerose realtà pubbliche e private dedicate all'arte contemporanea occupandosi dell'organizzazione di eventi espositivi e promozione di artisti contemporanei. In qualità di Arts Marketing Manager si occupa della rappresentanza e valorizzazione di artisti contemporanei. In qualità di Collection Manager, si occupa della gestione, valorizzazione della collezioni d'arte. Ha collaborato con diverse istituzioni tra cui: Macro Testaccio (Roma), Fondazione Sant'Elia, Museo Riso (Palermo), Biennale di Venezia (Padiglione Guatemala), Palazzo Broletto (Pavia), Centro Svizzero di Milano, Istituti di Cultura Italiana all'estero, Fondazione Videoinsight (Torino), per citarne alcune. Collabora con diverse figure professionali al fine di garantire ai clienti una consulenza completa.

Dal 2016 è direttore editoriale di Quidmagazine.com, un magazine online con diffusione tra l'Italia e la Svizzera, specializzato in interviste a personalità del mondo dell'arte contemporanea, spaziando in diversi ambiti dell'universo artistico grazie alle rubriche specializzate curate da vari contributors.

Come lavoro

Ogni cliente o progetto ha le proprie peculiarità. Esse vanno analizzate a fondo per trovare sempre nuove soluzioni adatte alle varie esigenze.

about 05